La star di Succession Alan Ruck coinvolto in un incidente: con la macchina ha sfondato una pizzeria in un video diffuso da TMZ. Le forze dell’ordine hanno riferito alla NBC News che Ruck – che interpreta Connor Roy nella pluripremiata serie televisiva – è stato coinvolto nell’incidente di martedì sera in cui il suo pick-up si è schiantato contro una pizzeria dopo aver colpito altri due veicoli.
#Succession star Alan Ruck reportedly crashed his truck into an L.A. pizza shop pic.twitter.com/dZ8XI70Lsz
— Culture Crave 🍿 (@CultureCrave) November 2, 2023
L’attore di Una pazza giornata di vacanza e Succession Alan Ruck è stato presumibilmente coinvolto in un incidente con più veicoli presso il Raffalo’s Pizza all’angolo tra La Brea e Hollywood Boulevard. L’incidente è avvenuto il giorno di Halloween alle 21:00, come riferisce il Dipartimento di Polizia di Los Angeles via KTLA.
La KTLA ha esaminato anche i video di sorveglianza e riferisce che il pick-up elettrico Rivian di Ruck ha tamponato un’auto ferma al semaforo prima di schiantarsi contro un’altra auto e poi colpire un muro del Raffallo’s Pizza. I testimoni hanno detto che Ruck era più preoccupato per gli altri presenti sul luogo dell’incidente. I vigili del fuoco di Los Angeles hanno dichiarato che un uomo è stato ricoverato in ospedale con ferite non mortali. Secondo il Los Angeles Times, la polizia non ha arrestato nessuno dei coinvolti per guida in stato di ebbrezza. Di seguito un video di TMZ sulla scena dell’incidente.
Almeno una persona è stata portata in ospedale dopo che il pick-up elettrico Rivian R1T ha colpito il retro di una Tesla ferma al semaforo rosso, prima di schiantarsi contro una BMW in attesa di svoltare a sinistra.
Il proprietario del ristorante, Rafallo’s Pizzeria, ha raccontato di essere dovuto fuggire dopo essere stato quasi investito da un veicolo. “Ho sentito il rumore del camion che ha colpito un paio di auto, ho visto che l’auto stava venendo verso di me, ho dovuto correre e mettermi a terra“, ha detto Walter Rosales alla NBC LA.