Alberto Tomba si è raccontato ai microfoni del Corriere della Sera raccontando anche la fine della storia con Martina Colombari che all’epoca riempì i rotocalchi rosa. L’ex sciatore svela però che tra i due non c’era mai stato un litigio, ma semplicemente che erano giovani e che spesso l’amore finisce.
Quando chiedono all’ex atleta quante ragazze ha avuto lui spiega: “Sul piano affettivo poche, ma ne ho conosciute molte. Sì, certo, si avvicinavano prima di tutto perché ero famoso. Non è facile tenere i conti. Comunque erano altri tempi, ma il corteggiamento era più bello di ora. Pace con Martina Colombari? Mica abbiamo litigato. Eravamo entrambi giovani. È stata una storia ed è finita. Succede”.
Oggi però Alberto non riesce più a innamorarsi: “Passati i cinquant’anni è dura, parliamo di anni fa. Resterò single oppure no? Resto, semplice (ride ndr). Troppo legato a mia madre? È ovvio che sia così e comunque non è troppo. Già a quindici anni ero in giro per il mondo, lei rimaneva in pensiero e io la chiamavo dalle cabine telefoniche o dagli alberghi. Quando partivo mi dava pasta, olio e parmigiano. Mio papà era burbero invece”.
A tanti anni dalla fine della storia tra Alberto Tomba e Martina Colombari dunque scopriamo che non ci fu una lite tra i due come invece molti hanno sottolineato nel corso degli anni quando si parlava della fine del loro amore.