Alessandra Amoroso è apparsa nell’ultimo spot di She-Hulk: Attorney at Law rilasciato sui canali ufficiali di Disney+ ma è stata criticata sui social. Nel breve video la cantante si prepara per andare in scena e, super concentrata, scatena i suoi superpoteri. Le luci iniziano a lampeggiare e si trasforma, diventa verde, come Jennifer Walters – la protagonista della serie Marvel. La presenza dell’Amoroso come “madrina” della serie ha destato il turbamento di parecchi fan che sui social non hanno risparmiato i commenti negativi.
@labigfamily_ufficiale La trasformazione di @Alessandra Amoroso in #SheHulk su @disneyplus ✨ #AlessandraAmoroso #DisneyPlus ♬ suono originale – La Big Family
La Amoroso è entrata proprio nell’occhio del ciclone. Le critiche maggiori che le sono state rivolte ricordano un brutto episodio che l’ha riguardata qualche settimana fa, quando si era rifiutata di firmare degli autografi. Alcuni l’accusano di essersi montata la testa e di darsi troppe arie, altri invece accusano la Disney di aver scelto un personaggio pubblico che ha poco a che fare con il mondo dei supereroi. Nonostante questa dose di cattiveria – alla quale la cantante non ha risposto – moltissimi fan che la seguono da tanti anni le hanno fatto arrivare il sostegno e l’amore per poter andare avanti con il sorriso.
Combinando l’attività di promozione del suo tour con quella dell’uscita della nuova serie She-Hulk per Disney+, Alessandra Amoroso è stata intervistata e per l’occasione ha dichiarato: “Dentro di me vivono queste due anime: Sandrina e Alessandra Amoroso. Che hanno imparato a vivere insieme. Ce n’è una forte e sicura di se e un’altra un po’ più fragile. Ma tutte e due insieme sono una bomba. Questo percorso mi ha aiutato anche a canalizzare le mie paure, le mie difficoltà… E trasformarle in coraggio, un po’ come fa She-Hulk.”
She-Hulk: Attorney at Law è nuova serie di Disney+ disponibile sulla piattaforma dal 18 agosto. Composta da nove episodi segue la vita di Jennifer Walters alle prese con la gestione dei nuovi superpoteri. Ad aiutarla ci sarà Hulk, con il ritorno di Mark Ruffalo sul piccolo schermo. Per She-Hulk torneranno altri volti nuovi del MCU come Tim Roth, Benedict Wong e Charlie Cox che riprende il ruolo di Daredevil dopo la sua comparsa in Spider-Man: No Way Home