Michele Morrone sta promuovendo Altri 365 giorni negli Stati Uniti dove è stato ospite di Good Morning America: l’attore italiano ha raccontato come ha saputo di essere stato scelto per interpretare Don Massimo Torricelli. Il capitolo conclusivo della saga, tratta dai libri di Blanka Lipińska, sarà disponibile su Netflix il 19 agosto.
Tra poche ore gli spettatori sapranno come finirà la storia tra Massimo Torricelli e Laura Biel, soprattutto dopo il cliffhanger del secondo capitolo della saga. Il film polacco è stato un vero caso, la prima pellicola, 365 giorni, nonostante sia stata annientata dai critici, è rimasta in cima alla classifica dei film più visti su Netflix per molte settimane. Merito, forse, anche della generosità di Michele Morrone, mostratosi più volte nudo di fronte alla telecamera durante le scene erotiche girate con Anna-Maria Sieklucka, la protagonista femminile della pellicola.
In queste ore, l’attore è negli Stati Uniti per promuovere il film ed è stato ospite di Good Morning America. Qui Michele Morrone ha raccontato che, prima di essere scelto per il ruolo di Massimo Torricelli, faceva il giardiniere a Milano. Proprio mentre stava lavorando, gli è arrivata la telefonata dalla regista. “Avevano trovato una mia vecchia foto su Facebook o Instagram” ha raccontato l’attore “E hanno deciso di darmi la parte”. Michele in quel momento ha pensato si trattasse di uno scherzo ma la regista gli ha spiegato che volevano affidargli il ruolo di protagonista.
Michele Morrone a Good Morning America ha dato anche qualche anticipazioni su quello che vedremo in Altri 365 giorni, con particolare riferimento al suo personaggio che: “Si troverà ad affrontare alcuni problemi nel suo matrimonio causate da un terzo personaggio” e poi ha aggiunto: “Lo sappiamo, Don Massimo non è una persona molto gentile quando si tratta di proteggere sua moglie”.
Grazie al film polacco la vita di Michele Morrone è completamente cambiata, oggi gira molto, ma l’attore nato nel 1990 a Melegnano è particolarmente felice perché negli ultimi due capitoli della saga ha curato la colonna sonora dei film. Il suo ultimo singolo, collegato a 365 giorni 3, uscirà nelle prossime ore.