Ambra Angiolini ha un nuovo fidanzato dopo la fine della storia con Massimiliano Allegri, si tratta dell’attore Andrea Bosca. Diva e Donna hanno pubblicato una loro foto mentre si scambiavano un tenero bacio e hanno così lanciato l’indiscrezione.
Al momento i due artisti non si sono sbilanciati e hanno tenuto fino a questo momento la loro storia lontana dai fari dei media, almeno fino a quando gli obiettivi di Diva e Donna non li hanno beccati pubblicandoli in copertina durante le tenere effusioni. Bosca ha però pubblicato su Instagram una storia dove riprendeva lo spettacolo teatrale Il nodo dove recita proprio Ambra e quest’ultima ha ricondiviso sul suo profilo.
Andrea Bosca lo conosciamo per diversi ruoli interessanti interpretati nella sua carriera. Sul piccolo schermo l’attore ha esordito nel 2008 nel film di Luca Lucini Amore, bugie e calcetto. Sono numerosi i registi importanti con cui ha lavorato da Matteo Rovere a Ferzan Ozpetek per arrivare anche a lavori internazionali come quando ha recitato in Pasolini di Abel Ferrara o nella serie Quantico 3 in tre episodi per la regia di Russell Lee Fine.
Ambra Angiolini dunque torna a sorridere al fianco di Andrea Bosca dopo la fine della relazione con l’attuale allenatore della Juventus Massimiliano Allegri con il quale è stata fidanzata dal 2017 al 2021. Precedentemente Ambra era stata al fianco dell’artista Francesco Renga precisamente dal 2003 al 2015, i due avevano messo alla luce i figli Jolanda e Leonardo.