Ambra Angiolini avrebbe lasciato la casa in affitto di Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini nel quale ha continuato ad abitare anche dopo la fine della convivenza con Massimiliano Allegri. Quando la loro relazione è terminata, Ambra, come riferito dalla Slitti, si era rifiutata di lasciare l’appartamento, nonostante il contratto fosse scaduto e intestato all’allenatore della Juventus.
Se l’indiscrezione della pagina Instagram The Pipol fosse confermata, Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini, dopo mesi di tentativi andati a vuoto, sarebbero riusciti a tornare in possesso delle chiavi del loro apparimento. “Ambra Angiolini ha finalmente liberato la casa della coppia Slitti Pazzini. Da pochi giorni infatti i due hanno ripreso possesso della loro dimora“, scrive la pagina di gossip. La notizia non è stata ufficializzata dalle parti.
La vicenda era stata raccontata da Silvia Slitti su Instagram, l’organizzatrice di eventi aveva scritto che la casa era stata data in affitto, solo per dieci mesi, e il contratto scadeva il 30 giugno 2022. La moglie di Pazzini ha raccontato: “Dopo quella data prendo una decisione contro tutti, decido di farle un favore prolungandole il contratto fino al 15 settembre, giorno in cui a Milano iniziano le scuole“.
Dopo questo sfogo su Instagram, Ambra Angiolini aveva diffidato, tramite gli avvocati, Silvia Slitti, la moglie dell’ex calciatore lo aveva reso noto scrivendo sui social “Una diffida da parte dell’avvocato della signora Angiolini che mi intima a non parlare più della vicenda, una diffida che non trovo giusta dal momento che dobbiamo avere la libertà di parola, quando diciamo il vero dobbiamo poterlo dire“. Ora sembra che, finalmente, la famiglia Pazzini abbia ripreso possesso dell’appartamento, lasciando così l’albergo dove ha vissuto in questo periodo.