Ambra Angiolini su Instagram decide di rispondere a sua figlia Jolanda Renga che oggi si era un po’ sfogata su TikTok. La ragazza, che è anche figlia di Francesco Renga, aveva riportato alcuni insulti arrivati dai suoi hater che l’avevano portata a fare una lunga riflessione su quello che è il vero senso della bellezza. Ed è così che il giudice di X Factor ha deciso di pubblicare il suo pensiero, specificando che vorrebbe tanto essere lei “brutta” come la figlia.
Visualizza questo post su Instagram
Ambra risponde dunque al post della figlia Jolanda e fa centro con un post che emoziona: “Tu il mondo lo hai già migliorato, semplicemente decidendo di essere qui. È da quando sei nata che provo a essere “brutta” come te. Follemente tua, amore“. Parole che moltissimi hanno condiviso, visto che in effetti Jolanda è tutt’altro che una brutta ragazza. Ma ormai siamo abituati, purtroppo, alla cattiveria di certi leoni di tastiera che meritano davvero solo di essere ignorati.
A questo post di Ambra Angiolini hanno fatto seguito una serie di commenti di altri vip molto noti. Miriam Leone lascia un semplice ma efficace cuore, mentre la diva del cinema italiano Sandra Milo scrive: “Non so cosa possano aver visto che non va in Jolanda. Forse c’è qualcosa che non funziona nelle loro testoline vuote, se non sanno apprezzare la bellezza quando se la trovano davanti. Poveri loro e poveri noi che siamo costretti a fare i conti tutti i giorni con un esercito di analfabeti digitali anaffettivi e totalmente privi di sensibilità”.
Seguono tanti altri commenti da Antonella Clerici che specifica “Fantastica ragazza, bella bella” a Francesca Fialdini che sottolinea “Stupenda spero di diventare un giorno almeno un po’ come te” fino a Ermal Meta che scrive “Jolanda Renga la tua luce è grande e la tua anima molto saggia. Questo ti rende bellissima, somigli eccome ai tuoi genitori perché conosco i loro cuori”.