Ambra Angiolini è sempre più sensuale e lo vediamo da una foto postata dallo stylist Simone Guidarelli con il quale posa in una foto di Cosimo Buccolieri. L’ex regina di Non è la Rai veste i panni di Wonder Woman in un photoshoot a tema DC Comics accompagnata nientemeno che da Captain America interpretato proprio da Guidarelli.
A commento della foto proprio lo stylist scrive: “Ambra muoviti che ci dobbiamo cambiare. Tra due giorni è Natale! O preferite vederci così per il pranzo più importante dell’anno? E voi avete deciso il vostro outfit? Buona giornata amici miei“. Con una vena ironica e grande simpatia i due si prestano a questo contest dove indossano i panni di due supereroi e a dire il vero non sfigurano per nulla.
Non ce ne voglia Guidarelli però perché gli occhi sono tutti per una meravigliosa Ambra Angiolini, reduce dalla straordinaria performance a X Factor con T’Appartengo. Per lei davvero gli anni non sembrano passare e nonostante ad aprile ne compirà 46 ne dimostra almeno una decina di meno.
E chissà che questa foto non faccia venire qualche idea curiosa a qualche produttore, magari di far fare alla Angiolini un film in panni più diversi del solito. Siamo certi che sarebbe un’eroina veramente splendida e credibile, senza nulla da invidiare a Gal Gadot che di anni ne ha 37 e che ha interpretato Wonder Woman nel film del 2020 di Patty Jenkins.