Jennifer Coolidge non ha fatto sesso con 200 uomini. L’attrice lo scorso agosto, durante un’intervista rilasciata a Variety, aveva dichiarato che senza il ruolo della mamma di Stifler nella serie cinematografica American Pie non sarebbe mai stata in grado di andare a letto con centinaia e centinaia di uomini nel corso degli anni. La star di White Lotus, a distanza di mesi, ha voluto precisare qualcosina proprio a proposito delle sue parole.
Durante una recente chiacchierata con la popstar Ariana Grande per il celebre sito Entertainment Weekly, Jennifer Coolidge ha fatto mea culpa, rivelando di aver ingigantito un po’ le cose. “Sono contenta che tu me l’abbia chiesto. Perché sai, in una precedente intervista feci quella battuta e Dio, non puoi davvero dire nulla di ironico che la gente ti prende subito sul serio. È stato un terribile errore dire che dopo quel film ho dormito con 200 uomini. Voglio dire, sarei felice se fosse vero, ma era un’esagerazione palese!”.
Insomma, stando alle sue parole si è trattato di una semplice provocazione. Ciononostante, il ruolo della mamma di Stifler – donna attraente e sensuale capace di far perdere la testa a molti ragazzi – nei film di American Pie ha permesso a Jennifer Coolidge di ottenere grande successo e fama a livello internazionale, sebbene l’attrice non ha mai nascosto di voler girare più film indipendenti che commerciali.
Nata e cresciuta a Boston nel Massachusetts, la Coolidge ha ricevuto il plauso della critica per la sua interpretazione di Tanya McQuoid nella serie antologica The White Lotus (2021), per la quale si è aggiudicata un Critics Choice Television Award, un Premio Emmy e ha ricevuto due candidature al Golden Globe e allo Screen Actors Guild Award.