La storia che Angie Harmon ha condiviso con i suoi follower, sui social, è a dir poco inquietante: la modella e attrice, vista recentemente in Rizzoli & Isles, ha raccontato che il suo cane, Oliver, un meticcio di pastore tedesco e beagle, è stato ucciso da un corriere, il sabato prima Pasqua, a Charlotte, nello stato della Carolina del Nord.
Visualizza questo post su Instagram
“Questo fine settimana, un uomo delle consegne per Instacart ha sparato al nostro Oliver, uccidendolo” – ha scritto Harmon – “La nostra telecamera di sicurezza era in carica, dentro casa, lui lo aveva notato e sapeva bene di non essere ripreso”, ha sottolineato l’attrice. “La polizia lo ha lasciato andare perché lui ha detto che ha sparato per legittima difesa. Non aveva un graffio o un morso addosso, e i suoi pantaloni non erano lacerati. Continuava a dire “Sì, ho sparato al vostro cane, sì, sono stato io”. I fatti sarebbero accaduti mentre Harmon e sua figlia erano dentro casa. Harmon ha anche aggiunto uno strano dettaglio riguardo il corriere: “stava effettuando le consegne sotto un’identità femminile di nome Merle”
Come riporta People, il dipartimento di polizia di Charlotte-Mecklenburg ha rilasciato un comunicato con la sua ricostruzione dei fatti: “L’autista è arrivato presso l’abitazione per effettuare la consegna, ha dichiarato agli acenti che un cane lo ha attaccato mentre era nel residence e che si è difeso sparandogli un colpo di pistola e uccidendolo. Sulla scena era presente un altro cane, che però non ha attaccato il corriere. L’uomo non è stato accusato di alcun crimine”
Instacart è un’azienda che si occupa di consegnare spese alimentari e attraverso un suo portavoce ha rilasciato un comunicato sulla vicenda. “Siamo profondamente addolorati e turbati dall’accaduto. Non abbiamo alcuna tolleranza sulla violenza di alcun tipo e il corriere è stato immediatamente sospeso dalla nostra piattaforma. Abbiamo contattato il cliente e stiamo collaborando con le forze dell’ordine per le indagini”
Oltre al post condiviso su Instagram, che potete vedere sopra, Angie Harmon ha condiviso anche una storia su Instagram nella quale si è rivolta direttamente all’uomo che ha sparato ad Oliver: “Quello che hai fatto è stato spregevole e non ha giustificazioni. Non solo ci hai strappato un membro della nostra famiglia, ma ci hai traumatizzato oltre ogni misura. Il fatto che qualcuno possa commettere un atto del genere, a sangue freddo, va oltre la mia comprensione. Oltretutto sono devastata dal fatto di non aver potuto dire addio ad Oliver”. Anche la figlia dell’attrice e modella, Avery, ha condiviso una foto del loro cane in una storia Instagram: “Riposa in pace, Ollie. Non sarebbe dovuta finire così”