Angus Cloud è morto il 31 luglio 2023 all’età di 25 anni e la sua famiglia non ha svelato la causa di morte, ma ha spiegato che l’attore lottava da tempo contro problemi di natura psicologica. Problemi che sono arrivati al culmine poco dopo la morte del padre della star di Euphoria, morto una settimana fa. TMZ ha accennato al fatto che potrebbe essersi trattato di un’overdose, ma su questo non vi è ancora nessuna conferma. Variety spiega che i vigili del fuoco sono stati chiamati a casa dell’attore intorno alle 11.30 per un’emergenza medica, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo.
In un comunicato rilasciato pochi minuti fa, la famiglia di Angus Cloud ha confermato la morte del ragazzo: “Con immenso dolore dobbiamo dire addio ad un essere umano incredibile, oggi. Angus era speciale per ciascuno di noi, in molti modi: come artista, amico, fratello e figlio.”
“La settimana scorsa abbiamo sepolto il padre di Angus e lui ha faticato ad affrontare questo lutto. L’unico conforto che ci resta è che sappiamo che Angus adesso è con suo papà, che era il suo migliore amico. Angus aveva parlato apertamente dei suoi problemi con la salute mentale e adesso ci auguriamo che la sua scomparsa possa essere un modo per far capire ad altri (che vivono gli stessi problemi) che non sono soli e che non dovrebbero lottare da soli o in silenzio. Ci auguriamo che il mondo possa ricordare Angus per il suo senso dell’umorismo, per la sua risata, per l’amore che sapeva dare al prossimo”