Anna Falchi ha letteralmente fatto impazzire i fan, conquistando il red carpet della Festa del Cinema di Roma 2022 con un nude look total black: le foto dell’outfit estremamente hot stanno facendo il giro del web; in molti stanno parlando anche del nuovo compagno dell’attrice italiana, Walter Rodinò, che la Falchi ha scelto di presentare sul tappeto rosso romano.
Anna Falchi, nude look at the Rome Film Festhttps://t.co/N3esSy2gny#EntertainmentNews pic.twitter.com/2FBexEUZ3X
— NowMyNews (@NowMyNews) October 20, 2022
L’abito nero di seta trasparente con maniche lunghe firmato Gattinoni, grazie alle luci dei flash delle fotocamere dei paparazzi, si trasforma in un nude look mozzafiato, completato dalla star con una serie di accessori luccicanti. Questo incredibile vestito ha indubbiamente trasformato la Falchi nella star più ammirata e fotografata della settima serata della 17esima edizione della Festa del Cinema di Roma.
La star, che ha fatto la sua comparsa sul tappeto rosso del film Lola, ha anche suscitato l’interesse dei fan per aver trasformato l’evento in una vera e propria presentazione ufficiale del suo nuovo fidanzato, Walter Rodinò. Come si evince dal paio di orecchini molto romantici che aveva indosso, l’attrice italiana è indubbiamente molto innamorata della sua nuova fiamma.
Incidente hot per Anna Falchi sul red carpet! Ops, la camicetta è trasparente #gossipitalianews pic.twitter.com/gQ5vh80or5
— GossipItalia (@GossipItalia3) October 20, 2022
Anna Falchi e Rodinò si frequentano soltanto da pochi mesi ma il loro affiatamento sul tappeto rosso non è affatto passato inosservato: il loro debutto ufficiale non è arrivato senza abbracci, baci e carezze che hanno intenerito i cuori dei fan presenti alla Festa del Cinema. Dopo la fine della sua storia con Andrea Ruggieri, l’attrice ha indubbiamente ritrovato l’amore con Walter!