Anya Taylor-Joy ha dato ai fan un assaggio del suo nuovo ruolo cinematografico per Halloween 2022: ha infatti deciso di festeggiarlo indossando un costume da Princess Peach, anticipando il film Super Mario Bros che arriverà al cinema nel 2023, in cui il famoso personaggio dei videgiochi sarà doppiato da Chris Pratt e la sua controparte femminile, la Principessa Peach, proprio dall’attrice.
new! 📸 | anya taylor-joy dresses up as princess peach for halloween! 👑 pic.twitter.com/5xNNq8pKih
— hourly anya taylor-joy (@everyhouranya) October 30, 2022
more of anya taylor-joy dressed up as princess peach for halloween! 💗👑 pic.twitter.com/KAhQfVNtPc
— hourly anya taylor-joy (@everyhouranya) October 30, 2022
Mentre usciva per festeggiare Halloween questo sabato 29 ottobre a West Hollywood, Anya Taylor-Joy ha indossato un abito rosa a balze e una corona, ed è poi stata raggiunta da amici vestiti da Mario e Luigi. Tempo fa, parlando con ET, l’attrice ha spiegato come stava imparando a conoscere il suo ruolo di Principessa Peach, la damigella d’onore di Nintendo. “Oh, è così divertente“, ha detto. “Abbiamo già iniziato a lavorarci. La cosa più bella è che posso dire che sto facendo i compiti, il lavoro o la ricerca solo giocando, il che è davvero fantastico“.
Super Mario Bros sarà il terzo film tratto dal videogame, dopo l’anime Super Mario Bros: The Great Mission to Rescue Princess Peach! del 1986 e il live-action hollywoodiano Super Mario Bros, realizzato nel 1993. In modo particolare, questo film sarà il primo in animazione 3D incentrato sul personaggio della Nintendo. Il film d’animazione sarà proiettato in Nord America il 7 aprile 2023 e in Giappone il 27 aprile 2023.
Anya Taylor-Joy, che in passato ha recitato in film di successo come The Witch e Split, ha trovato il successo anche in televisione con la serie Netflix La regina degli scacchi. Quest’anno ha recitato nell’epico film vichingo The Northman e Amsterdam, acclamato dalla critica e ora nelle sale. Oltre all’eventuale uscita di The Gorge, Taylor-Joy è impegnata in diversi film di prossima uscita, come The Menu, recentemente presentato in anteprima al Toronto International Film Festival, dove recita accanto a Ralph Fiennes e Nicholas Hoult. Altri progetti imminenti includono, appunto, The Super Mario Bros. Movie, in cui doppierà la Principessa Peach, e Furiosa, un prequel di Mad Max: Fury Road, in cui interpreterà il personaggio principale.