Ariana Grande dimostra ancora una volta di avere un grande cuore. L’artista ha portato un po’ di felicità ai piccoli pazienti del Manchester Children’s Hospital con dei regali di Natale. Non è la prima volta che l’artista si rende protagonista di atti di simile generosità nei confronti dei pazienti dell’ospedale psichiatrico.
Nonostante sia americana Ariana è molto legata alla città di Manchester soprattutto da quel 22 maggio 2017 quando alla fine di un suo concerto la Manchester Arena fu vittima di un attentato suicida. In quella tragica esplosione morirono 23 persone, tra cui dodici bambini, e i feriti furono addirittura 250. Proprio da quel momento la cantante ha iniziato a partecipare a opere di beneficenza nei confronti della città.
Sulle pagine social l’ospedale ha pubblicato una foto dei regali posti sotto l’albero e un commento di ringraziamento alla giovane artista: “Grazie Arianna Grande! Siamo davvero entusiasti di ricevere regali di Natale per i giovani pazienti nei nostri ospedali“. Il Manchester Children’s Hospital ha poi ridistribuito l’enorme generosità dell’artista anche ai reparti pediatrici di Trafford Hospitals, Wythenshawe Hospital e al North Manchester General Hospital.
Nella nota leggiamo anche: “Sappiamo che Manchester occupa un posto speciale nel cuore di Ariana Grande”. Quest’ultima nello scorso Natale aveva donato mille regali ai più piccoli meno fortunati donando anche un buono Amazon da 100 sterline a ogni giovane paziente come ricorda il Manchester Evening News.