Casey Hammer continua ad accusare il nipote Armie Hammer, sospettato di abusi sessuali: la donna ha rivelato di non essere rimasta sorpresa dalle accuse rivolte contro di lui sottolineando che vuole giustizia per le sue presunte vittime.
“Onestamente non sono rimasta sorpresa o scioccata“, ha detto Casey Hammer in esclusiva a Us Weekly, prima della premiere di House of Hammer, il documentario di Discovery+ sulla famiglia di Armie Hammer ( il trailer di House of Hammer è stato pubblicato pochi giorni fa dalla piattaforma streaming)
Casey Hammer, autrice del libro Surviving My Birthright, ha rivelato che durante la sua infanzia e la sua adolescenza è stata testimone di “crimini orribili ed esperienze che sono state nascoste all’interno delle nostre quattro mura, non potevamo parlarne con nessuno“. Nel trailer della docu-serie, Casey Hammer ha detto: “So che mio nonno aveva un lato oscuro, ma ho visto il lato oscuro di mio padre in prima persona e ho visto il lato oscuro di mio fratello, era come un mostro scatenato. Ora tocca a mio nipote, Armie Hammer”.
Dopo le accuse contro il nipote, Casey ha pensato: “Oh, eccoci qui. Un altro uomo Hammer“, ha svelato a Us Weekly, ritenendole perfettamente normali e credibili. “Quello che mi ha sconvolto è stato il fatto che i media si stessero concentrando su Armie, sul cannibalismo e sulla sua carriera – ha affermato – Ma che dire delle vittime che ha lasciato sul suo cammino? Che si tratti di abuso fisico, mentale o di qualsiasi tipo, mette la vittima a dura prova. Devi sapere che ci sono altre là fuori come te che stanno vivendo la stessa cosa, solo allora c’è speranza“.
“L’implosione di mio nipote sui social media l’anno scorso, ha fatto luce sulla famiglia e su qualcosa con cui convivevo da 61 anni e di cui parlavo, e nessuno voleva necessariamente ascoltare o credere“, ha affermato. “Voglio essere una sostenitrice positiva delle vittime, voglio aiutarle condividendo la mia storia. Quando ho scritto il libro per la prima volta, sette anni fa, è stato qualcosa che ho fatto per me stessa perché non riuscivo a dare un senso a come ho vissuto tutto questo trauma“. Casey Hammer nel libro Surviving My Birthright affermava che suo padre, Julian, aveva abusato di lei sessualmente quando era bambina.
House of Hammer sarà trasmesso in anteprima su Discovery+ il 2 settembre.