Il divorzio da Demi Moore? Un vero e proprio fallimento. In una recente intervista rilasciata ad Esquire, Ashton Kutcher è tornato a parlare di uno dei periodi più difficili della sua vita privata, ovvero la separazione con l’attrice. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2003 e il 24 settembre 2005 si sono sposati. Nel 2011 hanno annunciato la loro separazione e nel 2013 hanno ottenuto il divorzio. Per l’attore, dire addio a quella che è stata sua moglie per otto anni è stata una delle cose più dure in tutta la sua vita.
“Niente ti fa sentire un fallimento come il divorzio. Il divorzio sembra un fottuto e totale fallimento. Hai fallito il matrimonio“, ha esordito Ashton Kutcher. L’attore ha sottolineato come la sua vita sia cambiata radicalmente quando ha iniziato la relazione con Demi Moore: “Avevo ventisei anni e mi assumevo la responsabilità di una bambina di otto, dieci e dodici anni“, ha dichiarato, riferendosi alle tre figlie – Tallulah, Scout e Rumer Willis – ormai cresciute dell’attrice avute con il suo ex marito Bruce Willis,
Ashton Kutcher oggi è felicemente sposato con Mila Kunis, con cui ha avuto due figli. Nel corso dell’intervista, l’attore ha rivelato di essere rimasto molto sconvolto quando nel 2019, con l’uscita dell’autobiografia di Demi Moor, ha attirato una particolare attenzione su di lui e sulla sua famiglia da parte dei tabloid. “Ero fottutamente incaz*ato. Era finalmente arrivato un punto in cui la stampa aveva lasciato perdere me e Mila, la mia vita e la mia famiglia. E poi il giorno dopo, i paparazzi erano appostati fuori la scuola dei miei figli“.