Asia Argento si è spogliata nuda per festeggiare la vittoria del fidanzato: Michele Martignoni ha conquistato il titolo mondiale della MMA. La cintura di campione del mondo è servita a The Italian Thunder, questo il suo soprannome nel circuito delle arti marziali miste, per coprire strategicamente le parti intime dell’attrice, come potete vedere nella foto.
Visualizza questo post su Instagram
Michele Martignoni, ovvero ‘Il tuono italiano’, ha 26 anni e lo scorso ottobre ha portato in Italia il titolo di campione del mondo della MMA battendo l’inglese Dominique Wooding conosciuto come Black Panther. Per celebrare la vittoria, Asia Argento ha pubblicato un post su Instagram. Nella caption si legge: “Un mese fa il mio fidanzato diventava campione del mondo di MMA. Quella notte ho provato delle emozioni indescrivibili e contrastanti, è stata una serata indimenticabile. Sono così fiera di te e di essere al tuo fianco amore mio. ‘Keep shining The belt came to Rome and it will stay here’“, ovvero “continua a splendere, la cintura è venuta a Roma e resterà qui”.
Asia Argento nella foto è nuda, ma la cintura del campione del mondo, posizionata nei posti giusti, è servita a coprire le parti intime dell’attrice. Al suo fianco c’è il neo campione del mondo, capace, nel 2018, di mandare a tappeto con un calcio un avversario dopo solo sette secondi. Asia, che ha giugno ha festeggiato un anno di sobrietà, sembra aver ritrovato la serenità dopo alcuni anni burrascosi culminati con il suicido del compagno Anthony Bourdain.