Aurora Ramazzotti ha deciso di disattivare il suo profilo di Twitter, lasciando senza parole i tanti utenti che la seguivano. La decisione spiazza in un momento in cui sicuramente però la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha ben altro da pensare, visto che tra poco nascerà il suo primo figlio. Alcuni iniziano a pensare che si trattasse degli hater che molto spesso in passato l’hanno punzecchiata.
Aurora Ramazzotti ha specificato in una storia su Instagram la sua decisione di chiudere il profilo del social dell’uccellino celeste con poche parole: “La mia salute mentale ne beneficerà, arrivederci Twitter”. Proprio queste parole hanno aperto un caso facendo pensare che la ragazza si sia stufata di ricevere commenti troppo piccati anche in un momento importantissimo come quello della gravidanza.
Più volte Aurora era riuscita a mandare un segnale importante nella lotta contro il bullismo, che di recente ha toccato anche la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga. Pure lei come Jolanda era stata accusata di non essere all’altezza della mamma, in fatto di bellezza. Era poi stata anche attaccata per l’acne, normalissimo alla sua età, che l’aveva portata a postare una foto completamente senza trucco.
Intanto ha già scelto quale sarà la sua prossima “vittima”, scrivendo un semplice “Facebook you’re next” “Facebook tu sei il prossimo”. Chissà che non decida poi di cancellare anche il suo profilo su Instagram.