Il regista James Cameron è stato costretto a saltare la prima del suo nuovo film Avatar 2 dopo aver contratto il Covid. A raccontarlo è lui stesso attraverso le righe di Deadline dove ha svelato di essere in quarantena. Intanto la Walt Disney ci tiene a sottolineare che nonostante la positività al Coronavirus l’artista sta bene e non ha problemi di salute. Sarà un peccato non vederlo in scena, ma avrà l’occasione di rifarsi dopo per quello che sembra un successo annunciato.
A Deadline James Cameron ha svelato: “Ora sono a Los Angels appena di ritorno da Tokyo. Sono riuscito a prendere il Covid in aereo, quindi sono isolato e non potrò esserci alla prima di stasera di Avatar: The Way of Water. A molte persone ho detto che ci saremmo rincontrati alla premiere, ma non sarà così. L’uomo alla fine propone e Dio risponde”. Martedì scorso il regista era stato a Londra per la prima del film , non potrà però fare lo stesso a Los Angeles la patria del cinema americano. Un rappresentate della Walt Disney ci ha tenuto a ribadire: “James Cameron ha il Covid, ma si sente bene”.
Alla premiere di Avatar 2 hanno partecipato sia i protagonisti del film che altri personaggi dello showbiz: Zoe Saldana, Sam Worthington (con i relativi consorti), Sigourney Weaver, Stephen Lang, Jenn Stafford, il produttore Jon Landau, Bailey Bass poi ancora Mario Lopez, Tia Carrere, Aaron Paul, Henry Cavill, Billy Zane, Heidy Klum, The Weeknd, Danny DeVito e Giovanni Ribisi.