Bam Margera, della serie televisiva Jackass, è stato ricoverato in terapia intensiva: lo stuntman è stato trasportato d’urgenza in ospedale per le complicazioni dovute ad una polmonite contratta nei giorni scorsi. L’ex skateboarder professionista, 43 anni, è risultato anche positivo al Covid.
Secondo quanto riporta TMZ, Bam Margera è stato ricoverato lo scorso 5 dicembre all’Ospedale di San Diego. I medici gli hanno accertata un’infezione batterica, diagnosticata come polmonite. Allo stuntman è stato riscontrato un aumento della temperatura ed un’accelerazione cardiaca, tutti sintomi compatibili con la polmonite.
Dopo il ricovero, secondo le fonti vicine al portale statunitense, Bam Margera è risultato positivo al Covid. Da quel momento, la star di Jackass è stato attaccato ad un respiratore e i medici lo hanno spostato in terapia intensiva, le sue condizioni sono stabili.
Nel mese di giugno Bam Margera era stato dichiarato “scomparso” dopo essere fuggito da un centro di riabilitazione in Florida. La denuncia era stata fatta dal manager della clinica dove lo stuntman era stato ricoverato. Dopo che Bam è stato ritrovato, sono nati molti rumors sulla sua salute. Sui social è nato anche un “Movimento Free Bam”, dopo che alcune persone, vicine a Bam Margera, hanno dichiarato che la famiglia lo ha messo sotto tutela, così come era successo a Britney Spears.