Barry Keoghan è apparso sulla copertina del magazine Hunger con una foto in cui mostra una profonda cicatrice su un polso, di cui non ha voluto spiegare l’origine, sottolineando che si tratta di un taglio che ha fatto di lui la persona che è oggi. L’attore ha spiegato che è “il momento giusto” per mostrare questa cicatrice e parlarne.
Visualizza questo post su Instagram
Come scrive Daily Mail, dopo il servizio fotografico, l’attore ha spiegato che con quel taglio sul polso ha davvero sfiorato la morte
“Non racconterò come mi sono fatto questa cicatrice, ma è ad un millimetro dalla vena principale sul mio braccio sinistro. Su un polso ho il nome di mia madre, sull’altro polso ho questa cicatrice, che è un reminder costante. Ho aspettato per fare questa foto con Rankin, ma adesso era il momento giusto”
Nell’immagine in questione Keoghan mostra i polsi e su quello destro indossa un bracciale sul quale è inciso il nome di sua madre Debbie, che morì di overdose da eroina quando lui aveva 12 anni. Come riporta People, l’attore da piccolo ha vissuto con ben 13 famiglie affidatarie fino alla morte di sua mamma, poi è andato a vivere con sua nonna, una zia e un cugino. Quando è diventato famoso li ha ripagati comprando loro una casa.
L’attore di Saltburn ha un’altra cicatrice molto vistosa sul braccio, nell’area del gomito, che è dovuta ad una fascite necrotizzante contratta nel 2022 per il quale ha rischiato l’amputazione del braccio.