Belen Rodriguez sarebbe nata uomo e non sarebbe la madre biologica della piccola Luna Marí: la bizzarra rivelazione è di una donna Moldava su TikTok. Tatiana Sova sostiene di essere la vera madre di Luna Marì, la secondogenita della modella argentina nata dalla sua breve relazione con Antonino Spinalbese.
@tatiana9222new
Nei suoi video su Tik Tok Tatiana rivela di essere vittima di una vicenda assurda. Secondo le sue bislacche affermazioni i chirurghi plastici che l’hanno operata all’ospedale Borgotrento di Verona, approfittando che fosse anestetizzata, le hanno sottratto illegalmente ovociti e gameti. Quel furto sarebbe stato commissionato nientedimeno che da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, la modella argentina avrebbe finto la gravidanza che ha portato alla nascita della secondogenita.
Il motivo di questo traffico di organi è semplice, secondo Tatiana “Belen non è nata donna, non ha utero e ovaie…Luna Marì non assomiglia per niente a Belen. Ha la pelle color porcellana come me, i miei stessi occhi di ghiaccio, i capelli biondi, abbiamo lo stesso modo di guardare. Abbiamo entrambe la stessa macchiolina-neo sulla testa”, dice la donna in uno dei video pubblicati sul social.
Accuse alle quali Belen, ovviamente, non ha replicato, anche se crediamo che presto gli avvocati della modella argentina faranno una visita a Tatiana. La donna, infatti, nei suoi video diffama la Rodriguez e Antonino, accusandoli di averla usata come madre surrogata. “Eravate a conoscenza che usare una madre surrogata e ovociti rubati è un reato… State tenendo illegalmente mia figlia e non me la volete restituire, la sfruttate da quando è nata per lavorare sui social. Lei vi mantiene vi dà visibilità e fama”.
La donna sostiene di aver denunciato l’ospedale ed i medici coinvolti in questo traffico d’organi, anche se, considerate le dichiarazioni nei suoi video, è più probabile che sarà proprio lei ad essere denunciata a breve. Grazie a questi video, comunque, la donna sul social ha superato i 16mila follower.