Ben Affleck e Jennifer Lopez, dopo il matrimonio del luglio scorso, celebrano il Natale insieme nella loro lussuosa dimora. Mattatore assoluto è l’attore che ha deciso di intrattenere i loro ospiti prendendo il microfono per un’esibizione canora, infatti intona “By Christmas Eve” di John Legend. Tra le celebrità presenti ci sono diversi personaggi famosi come Kim Kardashian e Billie Eilish.
Jennifer Lopez indossava uno splendido abito dorato a maniche lunghe e anche lei, magari con maggiore consapevolezza del suo sposo, ha afferrato il microfono per cantare il classico di Natale “Jingle Bells”. I due si sono trovati anche a scambiarsi teneri baci ed effusioni come mostrato in alcuni video sui social network. Si tratta del loro primo Natale insieme dopo il matrimonio in una storia romantica iniziata nel 2000 e che aveva visto poi due allontanarsi per diversi anni.
Sicuramente per loro si chiude un 2022 pieno di soddisfazioni sia professionali che personali. Sicuramente però l’evento per loro è stato quel matrimonio che ha confermato come il riaccendersi della fiamma non fosse una trovata pubblicitaria per riacquisire notorietà come alcuni avevano evidenziato. Inutile a dirlo le storie su Instagram dei due protagonisti sono state ripostate ovunque tanto da diventare virali.
In un’atmosfera festosa come quella che ci accompagna al Natale del 2022 nell’era dei social sembra sempre più importante condividere e seguire quello che fanno i vip. Poi se i vip si chiamano Affleck e Lopez sicuramente il gioco è bello che fatto. Ci aspettiamo tanti altri emozionanti momenti dalla coppia che sembrano pronti a vivere uno splendido periodo di vacanze.