Ben Affleck è una delle tante persone che nelle ultime ore sono state evacuate dalle loro abitazioni nell’area ovest di Los Angeles a causa degli incendi divampati il 7 gennaio e che hanno distrutto numerose case e ville. L’attore aveva acquistato l’abitazione nel quartiere di Pacific Palisades nel 2024 e si è recato dalla sua prima ex moglie, Jennifer Garner, con la quale è rimasto sempre in ottimi rapporti.
Come scrive il New York Post, Affleck è stato costretto a lasciare la sua abitazione da venti milioni di dollari – dotata di cinque camere da letto e sei bagni, acquistata dopo il divorzio da Jennifer Lopez – e ha raggiunto l’abitazione della sua ex moglie Jennifer Garner, che vive nell’area di Brentwood, che è poco distante. TMZ specifica che non è chiaro se Affleck si sia trasferito momentaneamente a casa della Garner a causa dell’emergenza roghi o se le ha fatto visita per stare accanto ai loro tre figli, Violet e Seraphina, di 16 anni, e Samuel, di 12 anni, mentre alcune fonti del Daily Mail spiegano che si sarebbe recato dalla Garner per aiutare lei e i figli ad andarsene, in vista di una possibile evacuazione.
Prima di andarsene, Affleck è stato fotografato a bordo del suo SUV, mentre osservava con aria angosciata gli incendi nel quartiere in cui vive, tenendo anche il finestrino aperto, nonostante l’aria sia satura di fumo. Qualche ora dopo, l’attore è apparso più sorridente e disteso, mentre salutava uno dei vicini di casa dell’area di Brentwood.
Migliaia di persone, nell’area ovest di Los Angeles sono state costrette a lasciare le loro abitazioni e tra loro vi sono molti vip. Altre persone celebri, tra cui Billy Crystal, hanno perso la loro casa, rasa al suolo dai roghi. Altri non sanno ancora se la loro abitazione è stata risparmiata.