Ben Affleck è una delle star hollywoodiane che preferisce tenersi lontano dai social. L’attore ha spiegato come mai non sta su Instagram, l’artista lo considera un campo minato. Affleck spesso affronta questo argomento con Jennifer Lopez, la moglie sul social ha ben 237 milioni di follower.
Ben Affleck è una delle star più amate di HoHollywood, nonostante questo l’attore, vincitore di due premi Oscar, non ha mai interagito sui social. Il regista di Argo, non sta né su Instagram né su Twitter, anche se ha sposato una star dei social. “Mia moglie è un genio in questo. Non so se esiste qualcuno che capisca Instagram meglio di lei”, ha detto Ben a The Hollywood Reporter.
L’ultima fatica dell’attore, Air – La storia del grande salto, arriverà nelle sale statunitensi ad aprile. Il film, prodotto dagli Amazon Studios, vede nel cast anche Matt Damon, amico di vecchia data di Affleck. Tornando al rapporto tra Ben ed i social, Jennifer Lopez ritiene che il marito si mantenga sulle difensive a causa di alcune esperienze negative avute in passato. “Lei ha ragione – ha spiegato il regista – considero i social un campo minato che può far finire la tua carriera per una parola sbagliata“.
Ben Affleck ha raccontato che in passato una sua intervista è stata completamente travisata. “Era un periodo in cui ero molto vulnerabile. Il modo in cui è stata interpretata non solo era sbagliato, ma l’opposto di quello che avevo inteso dire“.