Blake Lively è incinta! Lei e Ryan Reynolds sono una delle coppie più amate di Hollywood che presto accoglierà un nuovo membro nella loro famiglia. Genitori di James, 7 anni, Inez, 5, e Beth, 2, i due attori hanno annunciato di aspettare un altro figlio. Accade al 10° Annual Forbes Power Women’s Summit dove Blake Lively si è fatta scattare una foto più splendente che mai.
Blake Lively is pregnant, expecting her 4th child with Ryan Reynolds. pic.twitter.com/yx2EJQCg9N
— Pop Base (@PopBase) September 15, 2022
A dicembre, la star di Deadpool ha parlato dell’importanza di passare del tempo con i suoi figli, sottolineando che è stato un fattore importante nella sua decisione di prendersi una pausa dalla recitazione. Parlando con Jessi Hempel, Senior Editor at Large di LinkedIn News, del suo “anno sabbatico”, Ryan Reynolds ha detto: “La cosa più importante per me, e so che anche voi avete figli, è che non voglio perdere questo tempo con loro“. Reynolds ha poi dichiarato di voler semplicemente “vivere la vita come un essere umano normale“, affermando: “Voglio che i miei figli abbiano un programma abbastanza normale. Per molti anni, quando mia moglie Blake girava un film, io non lo giravo e stavo con i bambini e viceversa. Così abbiamo fatto una sorta di scambio. Non abbiamo mai lavorato contemporaneamente. Ma eravamo sempre fuori casa. Quindi anche i bambini erano via“.
L’attore ha poi spiegato che il suo stile di vita è diventato impegnativo quando i figli sono cresciuti: “Ora che vanno a scuola, hanno un programma in qualche modo normale. Penso che sia assolutamente importante per il loro sviluppo e mi piace molto essere un papà presente“, ha spiegato. “Mi piace portarli a scuola la mattina, mi piace andare a prenderli“, ha continuato Reynolds. “Mi piace avere le ore intermedie per concentrarmi sulle cose che mi appassionano davvero, come i giochi di prestigio“.
Ryan Reynolds e Blake Lively si sono conosciuti sul set di Lanterna Verde nel 2010 e da quel momento non si sono mai separati. Sui social pubblicano sempre foto divertenti in occasione dei rispettivi compleanni ma sempre costellate da parole dolcissime.