Sui social network diventa virale una foto di Blake Lively davvero esilarante. Protagonisti sono i suoi capelli protagonisti di una vera e propria giornata no. L’attrice è in stato di gravidanza e si diverte a scherzare con i suoi fan mostrandosi per una volta meno “diva” e più mamma, quella impegnata a badare ai figli e a non poter giocare troppo con i convenevoli.

L’attrice aspetta il quarto figlio dal matrimonio con Ryan Reynolds e ha voluto dare un messaggio a tutte quelle donne che aspirano alla perfezione mostrata da Hollywood. È di fatto una donna normale anche lei e per dimostrarlo si fa vedere in uno stato non proprio da red carpet sui social network. I fan apprezzano e oltre a farsi una risata apprezzano molto la sua sincerità e il suo essere donna normale oltre che star.
Blake Lively ci scherza su e sottolinea: “Perché nessuno ha trovato il tempo per dirmi quale era l’aspetto dei miei capelli oggi?”. Non manca nemmeno uno scatto che la vede con suo marito festeggiare in anticipo il Natale insieme a Babbo Natale e signora. Indossa una vestaglia e un pigiamino natalizio e nonostante sia completamente struccata è bellissima come sempre.
Intanto Ryan Reynolds ha sottolineato come gli altri figli non vedono l’ora dell’arrivo del bambino, attesissimo per ampliare una famiglia già numerosa e piena d’amore. Non sempre a Hollywood si vedono cose del genere e sicuramente questa coppia può essere da esempio per molti.