Blake Lively ha preparato un pancake a forma di gatto, ottenendo un risultato alquanto “astratto”. La preparazione culinaria è stata immortalata in un video condiviso tra le storie di Instagram e ripreso in una foto condivisa da un fan su Twitter. L’attrice ha usato una pastella per frittelle nera, rosa e gialla per realizzare al meglio tutti i dettagli dell’animale.
Blake lively and her pancakes pic.twitter.com/NBPJPOXkCd
— Momo🤍 (@hytesxmateo) August 24, 2022
Blake Lively è una donna dai tanti talenti. Il grande pubblico, comprese le nuove generazioni, la ama per il suo lavoro su piccolo e grande schermo ma anche per il suo modo di fare, sempre allegro e positivo. A quanto pare, una delle sue passioni è la cucina e nelle scorse ore ha voluto dare una dimostrazione delle sue abilità culinarie con la preparazione del bizzarro pancake a forma di gatto.
L’attrice 35enne, moglie di Ryan Reynolds, ha quindi condiviso una storia di Instagram che mostra il piatto preparato, con la didascalia “Non dire ad una Vergine che non può fare un pancake personalizzato a forma di gatto anche quando non ha strumenti e tempo...”. Il riferimento è alla natura perfezionista che solitamente caratterizza i nati sotto il segno della Vergine. Non c’è quindi da stupirsi del fatto che Blake Lively abbia dedicato molto impegno nella realizzazione di questo pancake. Nel video, il pancake viene capovolto al rallentatore e sull’altro lato viene mostrato un impressionante muso da gatto: un risultato degno di Cucinaremale, il famoso gruppo di Facebook.
Per quanto riguarda gli impegni professionali, Blake Lively reciterà nell’adattamento di Lady Killer. Dopo aver diretto un video musicale di Taylor Swift, l’attrice farà il suo debutto alla regia vera e propria dirigendo l’adattamento di Seconds la graphic novel su un capo chef che crea sempre nuovi problemi mentre cerca di risolverne altri.