Blanco al Festival di Sanremo 2023 è stato protagonista di un clamoroso autogol e la cosa si ripercuote anche sul suo ultimo post in vista di San Valentino. Il giovane artista ha pubblicato una rosa su Instagram in riferimento sia alla festa degli innamorati, ma anche all’album L’Isola delle Rose. I follower però hanno risposto alzando un polverone.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante il post del cantante abbia superato in poche ore i 250mila “Mi Piace” i commenti sono per lo più negativi tra chi evidenzia “Minchia ne è avanzata una” e chi non dimentica il patatrac del Teatro Ariston “Rosa: 30 secondi prima dello sfascio”. Sono molti anche i commenti divertenti e che non vanno a offendere Blanco: “Ne rimarrà una sola”; “La sopravvissuta”; “Un minuto prima di essere calpestata”.
Sono molti però i fan di Blanco che pensano si sia fatto troppo rumore attorno a quello che viene considerato spettacolo, cercando di far concentrare l’attenzione sulla canzone che in effetti è bellissima. Solo i numeri però ci diranno se lo show arrivato sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2023 sia stato dannoso per la carriera del ragazzo che a un anno dalla vittoria della kermesse della musica italiana è riuscito a far parlare ancora di lui anche se sotto vesti ben differenti.