Brad Pitt e Ines De Ramon sono stati avvistati insieme, in una nuova uscita pubblica durante una serata di gala tenutasi il 5 novembre 2023 a Los Angeles: l’attore e la sua attuale fidanzata non si sono concessi al flash dei fotografi, ma alcuni fra i presenti alla cerimonia, contattati da People, hanno descritto i due come “molto affiatati e teneri”; “Hanno riso e scherzato con chiunque per tutta la serata,, si sono proprio divertiti”.
I due sono stati visti insieme per la prima volta nel novembre dello scorso anno. Secondo alcune fonti anonime raccolte all’epoca, i due si frequentavano già da qualche mese, Pitt usciva dal breve flirt con Nicole Poturalski, mentre Ines De Ramon era reduce da un matrimonio lampo, terminato in una separazione, con Paul Wesley, conosciuto ai più per il ruolo di Stefan in The Vampire Diaries. Nel dicembre 2022, poi, i due hanno partecipato alla premiere di Babylon, e in seguito al party per il cinquantanovesimo compleanno di Pitt.
Quella che agli inizi sembrava una gradevole conoscenza, propiziata da amici comuni, si sarebbe trasformata, nel corso dei mesi, in una vera e propria relazione: i due infatti prima hanno passato il capodanno insieme a Cabo San Lucas, per poi trascorrere l’estate 2023 da innamorati, secondo quanto riportato all’epoca da alcune fonti vicine alla coppia: “Fra loro va tutto benissimo, il loro rapporto è solido, Quest’estate hanno passato molto tempo insieme, si trovano molto bene e si piacciono molto, è palese“. Per S. Valentino, peraltro, Pitt aveva consegnato alla fidanzata un bouquet di peonie
Il gala, organizzato in onore del regista David Fincher, vedeva Pitt in qualità di relatore.