Sebbene la sua squadra di football del cuore – i Philadelphia Eagles – abbia perso contro i Kansas City, Bradley Cooper è stato uno dei protagonisti del Super Bowl 2023. L’attore, non solo era presente nelle tribune d’onore per assistere alla partita, ma è stato anche protagonista di un divertente spot per T-Mobile, insieme alla sua cara mamma, Gloria Campano.
Nello spot, come potete ben vedere, la madre di Bradley Cooper definisce il proprio figlio “un fenicottero” appena lo vede con indosso una T-Shirt rosa acceso. I toni tra madre e figlio sono piuttosto scherzosi, tant’è che la signora Campano prende in giro la star di A Star is Born sottolineando il fatto che è stato candidato per ben nove volte agli Oscar, senza riuscire mai a portare a casa l’ambita statuetta.
Nell corso del Super Bowl 2023, è stato anche rilasciato il nuovo trailer ufficiale del terzo capitolo di Guardiani della Galassia, in cui Bradley Cooper presta la voce al personaggio di Rocket. La sinossi ufficiale del film recita: “È tempo di cambiare musica. Ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, Peter Quill (Chris Pratt) raduna la sua squadra per difendere l’universo e uno di loro – una missione che potrebbe significare la fine dei Guardiani una volta per tutte se non avrà successo“.
Oltre lo spot con protagonisti Bradley Cooper e sua madre, T-Mobile ha confezionato un altro spot, con al centro John Travolta e le due star di Scrubs, ovvero Zach Braff e Donald Faison. I tre hanno “provato” a ricreare il celebre balletto di Grease.