Nelle ultime ore si era sparsa la voce che Britney Spears fosse morta, e per fortuna si tratta di una bufala corroborata da alcune teorie del complotto relative alla sua assenza sui social media. A rendere virale la situazione sono stati i social network dove hanno condiviso la notizia tantissime persone e l’intervento di Perez Hilton, il quale sibillinamente ha fatto capire che la “verità è un’altra” e potrebbe trattarsi di una grossa rivelazione.
Le teorie del complotto hanno parlato addirittura di una sosia messa al posto di Britney Spears per non far trapelare la notizia della sua morte. Polemiche che hanno coinvolto anche i vip, con Alyssa Milano che ha stupito col post: “Qualcuno, per favore, vada a controllare Britney Spears”. Parole che hanno dunque alzato un polverone.
Someone please go check on Britney Spears.
— Alyssa Milano (@Alyssa_Milano) December 21, 2022
Sicuramente le parole più importanti le ha dette Perez Hilton con tre video su TikTok che gli sono stati rimossi e l’hanno portato al ban: “Ho parlato con una fonte attendibile che lavora nel settore, una persona di cui mi fido tantissimo. Mi ha detto che le cose non si mettono bene. Ho letto delle teorie sul clone, sulla morte e su molto altro. Molti fan non la prenderebbero bene se dicessi quello che so su di lei, ma soprattutto non aiuterei Britney, le farei solo del male. Sta bene? La risposta è no! Tutte le teorie del complotto sono però pazzie”.
Le sue parole hanno scatenato ulteriore curiosità nei fan, senza riuscire a capire qual è la cosa migliore di fare nei suoi confronti. Speriamo presto di avere delle notizie che possano essere confortanti verso una star che ha fatto la storia del pop internazionale.