Il momento di Bruce Willis non è di certo di quelli da ricordare, anzi il peggiore della sua vita e non solo della sua carriera. I suoi problemi di salute hanno portato ad aprire una vera e propria polemica nei confronti della sua eredità. Pare infatti che gran parte andrà alla sua famiglia attuale, mentre una minima parte andrà alle figlie avute con Demi Moore.
Come riportato da Il Messaggero pare che l’eredità di Bruce Willis si aggiri attorno ai 250 milioni di dollari e quasi tutti dovranno essere trasferiti alla sua famiglia composta dalla moglie la modella Emma Heming e dalle figlie Mabel, 10 anni, ed Evelyn (8 anni). Fin qui nulla di strano se non fosse che però l’attore ha avuto un’altra famiglia con altri figli a cui sembra siano destinate cifre veramente irrisorie.
Nel novembre del 1987 Bruce Willis aveva sposato l’attrice Demi Moore dalla quale ha avuto tre figlie cioè Rumer nel 1988, Scout LaRue nel 1991 e Tallulah Belle nel 1994. Un’altra vita che l’artista non ha dimenticato fino a poco tempo fa, risultando padre presente e anche molto complice con la sua ex Demi Moore con la quale voleva salvaguardare la crescita dei figli almeno fino alla maggiore età. Addirittura i due rimasero per un periodo a vivere insieme anche dopo che si erano lasciati.
In questi giorni però si è sparsa anche la voce di un repentino crollo delle condizioni mediche dell’attore che avrebbe visto aggravarsi radicalmente la sua afasia. Come riportato da RadarOnline.com pare che l’attore non riuscirebbe proprio più a parlare e che non capisca quasi nulla di quanto gli dicono gli altri. La famiglia spera in un miracolo di Natale, ma la situazione sembra essere davvero molto seria.