Lo scorso febbraio i familiari di Bruce Willis hanno rivelato che l’attore soffre di demenza frontotemporale. L’artista recentemente è stato visto per strada e i paparazzi ed i fan hanno scattato numerose foto e girato video che poi hanno fatto il giro del web. Il disorientamento dell’attore, sintomo della malattia che lo ha colpito, si nota. Per questo la moglie ha fatto appello ai paparazzi, chiedendo di essere meno aggressivi nei confronti di suo marito. Emma Heming Willis ha implorato comprensione attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
“Se ti prendi cura di una persona che soffre di demenza, sai come è difficile e stressante fare un giro con lui cercando di tenerlo al sicuro. Anche solo per prendere un caffè”, ha esordito così nel suo video-appello la moglie di Bruce Willis. Emma Heming ha continuato sottolineando la mancanza di educazione riscontrata negli ultimi giorni, quando Bruce Willis è stato fotografato a Santa Barbara: “Questo messaggio è rivolto ai fotografi e ai videomaker che vogliono diffondere le immagini esclusive di mio marito.”
“So che questo è il vostro lavoro – ha affermato – ma per favore non urlate il nome di mio marito per chiedergli come sta. Lasciategli il suo spazio. Permettete alla nostra famiglia o a chiunque sia con lui quel giorno di poterlo portare dal punto A al punto B in piena sicurezza, ha concluso.
Augurandoci che l’appello di Emma Heming Willis venga recepito, ricordiamo che lo scorso febbraio Demi Moore rivelò al mondo la diagnosi dei medici sulla malattia di Bruce Willis. Il post fu condiviso sia con Emma Heming che con Rumer, Scout, Tallulah, Mabel ed Evely, i cinque figli della star.