Nonostante la sua malattia, Bruce Willis sembra non trovare pace. Non più di qualche giorno fa, in America si è diffusa la notizia secondo qui Demi Moore si sia trasferita a casa del suo ex marito per aiutare la moglie, Emma Heming, a curarlo. Una notizia che la stessa Hemmings, attraverso i suoi canali social, ha smentito questi rumours, bollando la notizia come “falsa”, chiedendo ancora una volta privacy e tranquillità.
“Stronchiamo questo gossip sul nascere, è così stupido e per favore smettetela. Devo difendere mio marito, e se necessario trasformerò il mio dolore, la rabbia e la tristezza in qualcosa di non buono pur di aiutarlo. Quindi tenete d’occhio questo account perché non sto scherzando“, ha dichiarato Emma Heming in un video.
Nonostante la notizia sia falsa, tra Emma Heming e Demi Moore c’è un ottimo rapporto, come la prima ha ammesso non tanto tempo fa a US Weekly. “Mi ha accolto nella sua famiglia come io l’ho accolta nella nostra. Ho tanto rispetto per lei e per come insieme a Bruce hanno lavorato durante il loro divorzio per poter mettere i loro figli al primo posto. Ho imparato tanto da questo. Era presente anche all’anniversario del nostro matrimonio e ho amato averla accanto e non lo avrei fatto senza di lei“.
Solo qualche giorno fa, la moglie di Bruce Willis ha lanciato un appello a tutti i paparazzi: “Mi rivolgo ai fotografi, ai cameraman che cercano sempre di ottenere immagini esclusive di mio marito, per piacere mantenete la distanza. So che è il vostro lavoro ma smettetela di dargli la caccia. Lasciategli il suo spazio. Permettete che chi lo sta accompagnando da qualche parte, possa andare dal punto A al punto B in totale sicurezza“.