Bryan Cranston ricorda quando ha perso la verginità, definendo quel momento “traumatico e memorabile“. L’attore di Breaking Bad aveva 16 anni ed era in vacanza in Europa con un gruppo di amici, quando una sera hanno organizzato tutto per vivere tale esperienza con una prostituta.
Come riportato da MediaIte, mentre dialogava con il comico Conan O’Brien, a Bryan Cranston è stato chiesto se avesse mai fatto sesso a pagamento. “Sì, ero vergine“, ha quindi risposto l’attore, proseguendo con la narrazione: “Stavo viaggiando con un gruppo di amici in Europa. Avevo 16 anni. Ed era la cosa da fare. In realtà non vedevo l’ora ed ero nervoso da morire. Certo, avevo solo 16 anni. Ed alcuni ragazzi con cui eravamo continuavano a dire: ‘Lo faremo. Andiamo, andiamo’, ed io: ‘Sì, sì, certo. Andiamo“.
Bryan Cranston ha spiegato che il gruppo di amici si è recato nel quartiere a luci rosse di Salisburgo, in Austria. I suoi amici più grandi sono entrati per primi e Cranston ha iniziato a sentirsi molto agitato per quella situazione. “Loro sono saliti di sopra ed io ho detto: ‘No, non posso farlo’. Mi sono seduto nell’atrio, e poi questa donna è venuta da me“. L’attore ha quindi detto che la donna gli ha preso la mano ed ha iniziato a guidarlo verso una stanza. “Mi sono detto, ‘Oh mio Dio. Dio mio. Dio mio. Sta succedendo? Sta succedendo davvero. Dio mio’, e siamo entrati in questa stanza. C’era un letto singolo. C’era un lavandino ed un bidone della spazzatura“.
A questo punto O’Brien ha ironizzato, dicendo: “In quel momento il mio pene si sarebbe ritirato nel mio polmone sinistro“, e Bryan Cranston ha aggiunto: “Ero così nervoso che non sentivo davvero nulla. Ero solo… il mio cervello era in fiamme“. Mentre la conversazione continuava, Cranston ha ricordato che l’esperienza è stata sia traumatica che fantastica. “Intendo dire che è stata un’esperienza sia traumatica che fantastica, esaltante, memorabile. È stato… è stato un momento fondamentale nella vita di una persona, quando si perde la verginità“.