Blanco è il nuovo testimonial globale di Calvin Klein: il cantante di Brividi stato fotografato da Drew Vickers per l’imminente campagna Fall 2022 del brand di PVH. Il fotografo che vive a Parigi, negli scatti ha conciliato lo spirito innovativo del cantante con il mood delle campagne anni ’90 del brand americano.
Visualizza questo post su Instagram
“La collaborazione con Calvin Klein mi ha permesso di vedere per la prima volta New York, è stata la mia prima esperienza oltreoceano ed è stato incredibile partecipare all’energia e al dinamismo di questa città“, ha raccontato il cantante che negli scatti indossa Loose Jeans in nero abbinati ai pantaloncini Standard Logo Shorts in grigio. E poi con maglia Slim Sheer Knit Jumper e con i 90’s Straight Jeans in bianco.
Ritornando al suo rapporto con il brand americano, il vincitore di Sanremo 2022 ha affermato: “Calvin Klein per me è un brand simbolo dell’estetica di una generazione sin dai suoi esordi“.
📸 B x @CalvinKlein #Blanco pic.twitter.com/aLHgwaJJnk
— blanco supporter (@blancosupporter) August 31, 2022
Tra uno scatto ed un altro, Blanco sta completando il tour che lo vede in giro per l’Italia con il Blu celeste tour, che, neanche a dirlo, ha fatto registrare il sold out, pochi minuti dopo la messa in vendita dei biglietti: “Vivo la moda come un linguaggio che rafforzi l’immaginario di ciò che porto con la mia musica e questa campagna rispetta molto la mia personalità“, ha concluso Blanco.
BLANCO x Calvin Klein pic.twitter.com/gceSvLqQ5j
— best of riccardo fabbriconi (@bestofblanchito) September 5, 2022