Dopo molti anni lontana dalle scene cinematografiche, Cameron Diaz tornerà sugli schermi con Jamie Foxx per Back in Action, un nuovo titolo d’azione targato Netflix. E, approfittando di questa occasione, ha deciso di zittire le voci secondo cui sarebbe complicato lavorare con la star di Django.
Nel podcast Lipstick on the Rim, l’attrice ha preso parola difendendo arduamente i rumors per cui lavorare con Foxx sarebbe sul set di Back in Action sarebbe stato difficile e che avrebbe influenzato la sua carriera: “Detesto davvero tutte le cose che venivano dette sul nostro set in quel periodo, hai solo voglia di urlare a squarciagola ‘Di cosa stai parlando?”. Jamie è come la cheerleader per tutto il cast, tutti lo amano. Ci divertiamo così tanto sul set con lui, è un professionista su ogni livello.
La Diaz ha continuato poi a difendere a spada tratta Jamie dalle accuse ricevute: “Quando vedo e sento persone che cercano di abbattere un’altra persona in quel modo… lui è così elegante”. “Jamie dice, ‘No, lasciali parlare’, ma io mi sono davvero arrabbiata. Lui è il migliore.Gli voglio bene. È una persona così speciale e così talentuosa, così divertente”, ha aggiunto. “Gli intoppi che sono accaduti durante la produzione sono il tipo di cose naturali che succedono. Ma nulla è stato rallentato, tranne ovviamente verso la fine. E questa è una cosa di cui non è mio compito parlare.”
Jamie Foxx infatti ad Aprile ha avuto dei problemi di salute mentre stavano girando, motivo per cui si è stato ricoverato in ospedale fino agli inizi di Maggio ed è a questo che si riferisce Cameron Diaz.
Cameron Diaz e Jamie Foxx sono stati colleghi di set in diverse occasioni. Hanno recitato insieme sia in Ogni maledetta domenica – Any Given Sunday, film del 1999, che nel 2014 in Annie – La felicità è contagiosa, dramedy di Will Gluck, e adesso torneranno a collaborare per il film Back in Action.