La villa di Los Angeles dell’attrice e modella britannica Cara Delevingne è stata distrutta da un incendio nella mattina di venerdì 15 marzo 2024; secondo quanto riportato da TMZ, i vigili del fuoco hanno risposto a una richiesta di intervento attorno alle 3.52; ben 13 squadre, per un totale di 94 pompieri sono state convolte nell’estinzione dell’incendio, e sulla scena sono anche state inviate quattro ambulanze.
Al momento del dramma, Delevingne si trovava a Londra, impegnata nelle repliche di Cabaret al PlayHouse Theater; stando al NY Post, nell’incendio sarebbe rimasta lievemente ferita almeno una persona, le cui generalità non sono note. Grande apprensione, nelle prime ore, per la sorte dei due gatti della modella che, venuta a conoscenza dell’incidente, ha pubblicato sulle sue storie di Instagram una foto dei felini con didascalia struggente: “Sono morta di dolore, la vita può davvero cambiare in un baleno”.
Un portavoce delle unità di soccorso ha successivamente confermato che “nessun animale, vivo o morto, è stato rinvenuto durante l’ispezione dello stabile”. Una buona notizia successivamente confermata dalla stessa Delevingne: “Grazie dal profondo del cuore a tutti i vigili del fuoco! I miei gatti sono vivi!”
Le indagini per accertare la dinamica del sinistro sono tutt’ora in corso, e al momento non è stato possibile individuare le cause dell’incendio, né capire da dove esso si sia originato. La villa, che vanta quattro camere da letto e sei bagni, è stata acquistata dalla modella nel 2019.