Cara Delevingne non sta attraversando un buon momento e Margot Robbie è apparsa molto preoccupata per le condizioni della sua amica, come mostrano foto e video che la ritraggono in lacrime mentre lascia la sua abitazione. Ma cosa sta succedendo alla modella e attrice britannica? I suoi amici dicono che sia alle prese con problemi che vanno oltre l’abuso di droghe e c’è chi evidenzia il suo bisogno di andare in rehab.
Margot Robie went to visit Cara and left crying 🙁 pic.twitter.com/YcyVVgAmy8
— jo (@fetishxsel) September 14, 2022
¿Que le pasa a cara delavigne? pobrexita pic.twitter.com/aayPRTbxes
— nathy (@AzulDimitri) September 10, 2022
— MAG (@MAG96265240) September 15, 2022
Margot Robbie è una delle amiche più strette di Cara Delevingne e le immagini che la mostrano visibilmente sconvolta poco dopo averle fatto visita non possono che destare preoccupazione. Alcune fonti hanno detto a TMZ che Margot Robbie è crollata perché incapace di aiutare come vorrebbe la sua amica, la quale starebbe lottando da un po’ di tempo con problemi di salute mentale. Le persone a lei più vicine credono inoltre che avrebbe bisogno di un percorso di riabilitazione per allontanarsi dalle droghe.
I video condivisi sui social mostrano Cara Delevingne in uno stato confusionale, mentre cammina in maniera irregolare, scalza e con i capelli arruffati. La modella è stata immortalata anche mentre raggiungeva l’aeroporto con due ore di ritardo rispetto all’orario di partenza del suo volo e a preoccupare è stata anche la sua assenza ad alcuni eventi importanti, come il lancio della sua ultima collezione di moda e gli Emmy Awards.
Insomma, un momento drammatico che sta tenendo con il fiato sospeso i tanti fan di Cara Delevingne. La modella ha celebrato il suo 30esimo compleanno appena un mese e fa e in quell’occasione, a festeggiare insieme a lei, c’era proprio Margot Robbie. Le cose sono dunque precipitate nelle ultime settimane. Pochi giorni fa, inoltre, Cara Delevingne è apparsa piuttosto confusa dopo essere salita a bordo di uno dei jet privati di Jay-Z a Los Angeles. Il volo non è mai decollato e lei è scesa dall’aereo 45 minuti dopo.
In una recente intervista a Stylist, Cara Delevingne ha dichiarato: “Onestamente, non pensavo che sarei stata viva a questa età. Non vedevo letteralmente l’ora di compiere 30 anni, perché i 20 anni sono fot*utamente duri. In pratica sei ancora un adolescente, ma sei destinato a comportarti da adulto e tutti ti dicono che questo rappresenta il momento migliore della tua vita“.