Anche Cara Delevingne ha finalmente detto la sua su una delle storie più chiacchierate del momento, quella tra la sua BFF Taylor Swift e Travis Kelce, star del football americano, nel ruolo di tight end per i Kansas City Chiefs. Delevingne ha appoggiato senza riserve la scelta dell’amica, definendo il suo rapporto col fidanzato qualcosa di veramente speciale e diverso.
In un’intervista esclusiva rilasciata a E!, l’attrice ha avuto parole al miele per la coppia: “Sono veramente felicissima per lei; fra loro due si vede veramente che c’è qualcosa di molto diverso da quello cui siamo abituati di solito; io tifo per Taylor, sempre e comunque!“. Delevingne è solo l’ultima celebrity in ordine di tempo a esprimere pubblicamente il proprio supporto alla relazione tra Swift e lo sportivo Travis Kelce; lo scorso ottobre, infatti, la cantante era stata vista sugli spalti del MetLife Stadium in New Jersey, durante una partita dei Chiefs, pronta a dare il proprio sostegno a Kelce, in compagnia di Ryan Reynolds, Blake Lively e Hugh Jackman.
Più recentemente, Gigi Hadid, altra amica di Taylor Swift, ha parlato della sua relazione Kelce, smentendo voci infondate in un post Instagram: la modella ha infatti negato la veridicità di alcune dichiarazioni che il noto sito di gossip PerezHilton le aveva attribuito: “Scusate, ho letto il tag in ritardo di quasi due giorni.. ma cos’è questa storia? Non ci avevate già provato la settimana scorsa con Selena? Fossi in voi, lascerei perdere… noi tutte siamo al settimo cielo per la nostra amica!“.
Swift, Hadid e Delevingne avevano già catturato l’occhio curioso delle telecamere quando, a inizio novembre erano state viste uscire a cena al BondST, un piccolo e riservato locale di New York. Con loro, Selena Gomez, Brittany Mahomes, moglie di Patrick, compagno di squadra di Kelce, e Sophie Turner, ultima arrivata nella compagnia, dopo il recente divorzio da Joe Jonas.
@newyorkbucketlist The ultimate NYC girl dinner 😍📍Bondst #NYbucketlist #nyc ♬ original sound – New York Bucket List