Cate Blanchett è stata la protagonista di un momento divertente sul red carpet di Venezia 2002: l’attrice ha avuto uno “scontro” con l’inviato della RAI, Mattia Carzaniga. Come si vede nel video, il giornalista, accortosi che si trattava dell’attrice le ha risposto con un epico “thank you”.
vuoi mettere con la morta che cammina pic.twitter.com/JFiONbLsku
— Bel Ami Nchia (@Jimmuzzu) September 1, 2022
La Mostra Internazionale del Cinema di Venezia ha tra le regine indiscusse di questa edizione Cate Blanchett. L’attrice è arrivata in laguna con il nuovo film di Todd Field, di cui abbiamo parlato nella recensione di Tár.
GRAZIE INTERNET. https://t.co/Hxuf0x1tj6
— Mattia Carzaniga (@ilcarza) September 1, 2022
Oggi Cate Blanchett ha regalato un grande momento, diventato subito virale su internet. L’attrice, mentre sfila sul red carpet, non si accorge della presenza di Mattia Carzaniga, uno degli inviati della RAI a Venezia. Il giornalista viene “travolto” dalla Blanchett e le risponde “thank you”. In realtà sembra che Carzaniga non la stesse ringraziando per essere stato asfaltato ma per l’intervista concessa. Il video però è stato tagliato e la scena è talmente divertente che lo stesso giornalista l’ha condivisa scrivendo “Grazie Internet”.
Quanto è divina Cate Blanchett da 100 a 100000++?#Venezia79 pic.twitter.com/pKEZXUqIvJ
— rob (@donnntpanic) September 1, 2022
Anni fa, anche Madonna si scontrò sul tappeto rosso ma non con un giornalista, bensì con un’addetta della Mostra che, andando a retromarcia, non la vide.
no.. “la morta che cammina” è una famosa gif di madonna pic.twitter.com/4gWS8XK2PT
— Bel Ami Nchia (@Jimmuzzu) September 1, 2022