Catherine Zeta Jones ha ammesso di essersi “innamorata” di Lionel Messi durante la finale dei Mondiali che hanno visto l’Argentina superare la Francia di Kylian Mbappè ai calci di rigore. In un post su Instagram ha voluto anche aggiungere che tutto questo sta bene a suo marito Michael Douglas con cui condivide una storia d’amore da oltre vent’anni. I due infatti si sposarono nel 2000 mettendo al mondo due bambini: Dylan Michael e Carys Zeta.
Visualizza questo post su Instagram
Postando una foto dell’Argentina in festa dopo la partita la famosa attrice classe 1969 di Swansea ha specificato: “È stata la migliore partita che io abbia mai visto in vita mia!!! Tifo per il Paris Saint German, amo il francese e lo parlo, ma il mio cuore stasera va a te. Dovete capire che io amo Lionel Messi e volete sapere qual è la parte migliore? A mio marito sta bene. Non c’è bisogno dunque di piangere per me o per nessun altro. Argentina!!!! Ole!!!”.
Ovviamente si parla di amore puramente calcistico con Catherine Zeta Jones che ha voluto scherzare tirando anche in ballo il marito. Subito qualcuno si è immaginato che si trattasse di qualcos’altro con la voce che si è sparsa sui social network, spiazzando tutti i fan della coppia. A leggere bene il post però si capisce subito l’ironia dell’artista che dimostra ancora una volta di essere una grande appassionata di calcio come non aveva mai nascosto anche in passato.