Da anni vive a New York insieme a suo marito Michael Douglas e ai loro due figli, ma appena può Catherine Zeta-Jones torna a casa sua, ovvero nel Regno Unito. L’attrice, nata a Swansea il 25 settembre 1969, è ormai da decenni uno dei volti più prestigiosi di Hollywood, ma ciononostante non ha perso la sua voglia di normalità, tant’è che, come una persona qualunque, ha preso la metro a Londra. Ecco il video postato dalla star su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Come si può ben notare nel video, Catherine Zeta-Jones ha preso la metro a Londra, con un look da “basso profilo”: un grande paio di occhiali da sole, un cappello grigio e una sciarpa. Peccato, però, che non sia servito più di tanto. La carrozza su cui ha viaggiato era completamente vuota. “Quando sei l’unica sulla metro e sei molto felice. Londra, solo io, sui mezzi pubblici“, dice l’attrice nel video.
In attesa di rivederla sul grande schermo, da cui manca dal 2016 dalla war comedy L’esercito di papà, Catherine Zeta-Jones negli ultimi anni si è dedicata a diversi progetti televisivi. Ha interpretato Olivia de Havilland in Feud, Vicki Ellis in Queen America, la dottoressa Vivian Capshaw nella seconda stagione di Prodigal Son, la cacciatrice di tesori Billie Pearce in Il mistero dei templari – La serie e Morticia Addams nell’acclamata serie Netflix Mercoledì.