Checco Zalone dopo aver imitato Riccardo Muti senza sapere della sua presenza nella platea si ripete a Torino. Nel capoluogo piemontese ha cantato Siamo una squadra fortissimi davanti a Luciano Moggi in un momento storicamente complicato per la Juventus. Con la sua solita simpatia è stato protagonista di un siparietto comico con il solito stile che contraddistingue il suo modo di fare musica.
Protagonista del suo nuovo spettacolo Amore + Iva al Teatro Colosseo di Torino il comico pugliese si è lasciato andare a uno dei suoi cavalli di battaglia. La canzone sulla squadra bianconera risale a diversi decenni fa ma che ancora oggi fa sorridere pure i tifosi della Vecchia Signora. Nel ritornello ha citato anche l’ex Direttore sportivo bianconero: “Grande Luciano Moggi dacci tanti orologi agli arbitri internazionali si no co’ caz che vinciamo i Mondiali”.
Stavolta, rispetto a quanto accaduto con Riccardo Muti, però Checco ha ampiamente dichiarato di sapere della presenza di Big Luciano nel pubblico. Tanto che ha sottolineato prima di cantare la canzone “Siamo una squadra fortissimi”: “Luciano mi è venuto a salutare prima del concerto, voglio dedicargli una canzone”. Ovviamente Moggi ha reagito con la solita ironia che lo contraddistingue, divertendosi durante l’esibizione.
In platea c’era anche il cantante toscano Marco Masini insieme alla compagna e le bambine. Insomma un trionfo di vip che conquistati continuano a seguire la simpatia e l’istrionismo di un artista completo che dopo aver sfondato al cinema non perde l’umiltà della nobile arte del Teatro. L’obiettivo in fondo rimane sempre lo stesso, far sorridere le persone.