Cher si è fidanzata con un uomo di 40 anni più giovane di lei, la foto dell’anello è un indizio inequivocabile. Lui si chiama Alexander A.E. Edwards e ha deciso di farle una splendida sorpresa per Natale. La cantante non ci ha pensato due volte a condividere la foto dell’anello su Twitter scatenando i suoi fan che non vedono l’ora di sapere delle novità in merito alla data del matrimonio.
I posted this cause his nails are so cool pic.twitter.com/aeUOOy4IIE
— Cher (@cher) December 25, 2022
Con la sua solita simpatia Cher ha scherzato postando la foto dove si vede anche l’unghia del pollice del suo uomo dipinta con una fiamma verde che si staglia su sfondo nero, commentando: “Ho postato questa foto perché le sue unghie sono veramente cool”. Al centro però si piazza un anello con un enorme diamante dal valore inestimabile che sicuramente significa fiori d’arancio in arrivo.
Nonostante la differenza d’età dunque, lei ha 76 anni e lui 36, tra i due l’amore è scoccato ormai da un po’ di tempo, da quando i paparazzi hanno fotografato la diva al fianco dell’impresario musicale. Per Cher sarebbe il terzo matrimonio dopo essere convolata a nozze prima col collega Sonny Bono nel 1962 e poi con Gregg Allman nel luglio del 1976 pochi mesi dal divorzio col noto cantante.
Alexander A.E. Edwards è il vicepresidente dell’etichetta discografica Def Jam Recordings ed è molto conosciuto negli Stati Uniti. A lungo ha avuto una storia con la modella Amber Rose dalla quale ha avuto un figlio circa tre anni fa. Si tratta di un vero e proprio matrimonio lampo visto che i due si sono conosciuti appena tre mesi fa.