La leggenda del pop Cher ha un nuovo fidanzato. La cantante ha confermato la sua relazione con Alexander Edwards, di 40 anni più giovane di lei, cosa che però non le pesa affatto. Subito sono piovute numerose critiche sui social per la loro differenza d’età, ma la cantante se ne frega e lo conferma con la risposta ad alcuni commenti polemici. Cher è stata recentemente paparazzata con Alexander, poi, su Twitter ha pubblicato una foto di lui, attirando numerosi commenti, anche critici, da parte degli utenti.
Alexander♥️ pic.twitter.com/o8tH1F0Th6
— Cher (@cher) November 6, 2022
Le foto apparse online di Cher con il nuovo giovane fidanzato, in particolare quella di Edwards che le bacia la mano, hanno suscitato speculazioni su una possibile nuova storia d’amore, facendo storcere il naso a molto utenti sulla loro grande differenza d’età. Ma la grande icona della musica non si preoccupa per nulla, anzi affronta di petto le critiche e dice: “L’amore non conosce la matematica”
Cher continua a rispondere agli utenti, confermando di essere felice e serena nella sua relazione, spiegando che non è per niente interessata ai commenti che fanno pubblicamente le persone esterne alla sua relazione: “Non mi importa di cosa pensate, quello che importa è che io e lui siamo felici”
La cantante ha rassicurato i suoi fan, spiegando che l’incontro con Alexander è avvenuto durante la settimana della moda a Parigi e che l’uomo ha già incontrato diversi membri della sua famiglia, confermando che è sicura delle intenzioni del suo fidanzato: “Come tutti sappiamo… non sono nata ieri, e quello che so per certo… non ci sono garanzie. Ogni volta che fai una scelta, corri un rischio. Ho sempre corso dei rischi… è quello che sono.”
Il nuovo fidanzato di Cher, Alexander Edwards lavora per la Last King Records, l’etichetta discografica del rapper Tyga. Dal 2018 è stato insieme ad Amber Rose e con l’attrice condivide un figlio di 3 anni, Slash. I due si sono lasciati dopo tre anni, a causa di un presunto tradimento di lui. Come andrà avanti la storia di Cher? Staremo a vedere.