Addison Timlin, l’ex moglie di Jeremy Allen White, è un’attrice e cantante statunitese, nata il 29 giugno 1991 a Philadelphia. È particolarmente conosciuta per il ruolo di Emily Draper nella serie Cashmere Mafia nel 2008 e di Sasha Bingham nella serie di successo Californication nel 2011, ma si è anche esibita a teatro fin dai 9 anni. Timlin è anche apparsa in Little Sister e ha recitato accanto a Stanley Tucci nel film drammatico Submission del 2018. Si è sposata con l’attore di The Bear nell’ottobre 2019 e i due hanno divorziato a maggio 2023. Insieme, hanno avuto due figlie: Ezer e Dolores, nate nel 2018 e 2020.
Visualizza questo post su Instagram
In un’intervista rilasciata ad Harper’s Bazaar nel febbraio 2013, Timlin ha dichiarato di non avere una forte preferenza per la recitazione televisiva rispetto a quella cinematografica, affermando: “Preferisco lavorare, punto. Penso che mi piaccia di più il cinema solo perché quando ricevi un copione, hai la storia dall’inizio alla fine, quindi puoi davvero trovare l’arco del personaggio, e quando te ne vai, sai che sei in un certo senso impotente rispetto a quello che succede“.
Nel 2013, la Timlin si è aperta con Harper’s Bazaar sulla sua vita amorosa, dicendo: “Ho un fidanzato che non voglio rivelare, ma, sì, sarebbe l’uomo giusto. Abbiamo una bella base di amicizie per un lungo periodo di tempo, e poi la cosa ha preso la piega giusta per diventare una storia d’amore“. Sebbene nell’intervista non abbia fatto il nome di White, in un post su Instagram ha lasciato intendere che la persona di cui parlava era proprio lui, anni dopo.
“Sono così grata per il mio 28° anno. Ho sposato il mio migliore amico da 15 anni, che è anche l’amore della mia vita“, ha scritto Timlin. “Abbiamo la bambina più bella del mondo che si rivela ogni giorno di più una vera strana come i suoi genitori“. Ha continuato: “Ho amici e famiglia bellissimi che mi ristorano l’anima e mi sento sempre così piena d’amore che potrei piangere per sempre. Allo stesso tempo, non mi sono mai sentita così sveglia nei confronti del mondo e delle tragedie dell’ingiustizia al suo interno. Ho un fuoco nel cuore che non vuole smettere. Il 29 sarà molto rumoroso“.
Visualizza questo post su Instagram
White e Timlin sono diventati genitori prima di sposarsi. Il 20 ottobre 2018 i due hanno dato il benvenuto alla loro prima bambina, Ezer Billie White. “Benvenuta al mondo bambina, è appena diventato molto più luminoso“, ha scritto Timlin su Instagram accanto a due foto della neonata.
Prima dell’arrivo di Ezer, White ha parlato con PEOPLE della possibilità di diventare padre. “Voglio solo conoscerla. Sono entusiasta di averla“, ha detto. “Non vedo l’ora di portarla a casa. La porteremo a casa a New York per le vacanze e i miei genitori potranno conoscerla. È la loro prima nipote. Vedere i miei genitori che la vedono sarà incredibile“.
Visualizza questo post su Instagram
La coppia ha annunciato di aspettare un altro figlio due anni dopo e il 12 dicembre 2020 è nata la loro seconda figlia. Timlin ha annunciato l’arrivo di Dolores Wild White su Instagram. “Appena in tempo per salvare l’anno. È la risposta a 1000 preghiere e siamo innamorati di lei“, ha scritto. Il giorno della Festa della Mamma 2023, Timlin ha condiviso su Instagram delle foto di lei e delle sue figlie. Nella didascalia ha raccontato che essere una mamma single “non è come me lo immaginavo” ed è “così fottutamente difficile“.
Ha ammesso che la vita da mamma single può essere “estenuante” e “solitaria“, soprattutto “quando succede qualcosa di magico e devi dire a te stessa ‘non dimenticarlo’ perché non c’è nessun testimone al tuo fianco“.
Dopo il divorzio da Jeremy Allen White, Timlin e l’attore hanno deciso di condividere la custodia congiunta delle figlie. Tuttavia, ci sono alcuni limiti: White deve usare un dispositivo Soberlink per assicurarsi di essere sobrio prima di vedere le figlie e deve frequentare settimanalmente sessioni di terapia e gli incontri degli Alcolisti Anonimi.