Alessandro Carollo, nato nel 1982 a Roma è il nuovo presunto fidanzato di Michelle Hunziker ed è un osteopata affermato, che lavora tra Roma, Napoli e Milano, con numerosi clienti vip e un profilo Instagram seguito da più di 59mila follower. Su Carollo si è parlato anche di preseunte relazioni con Elisabetta Canalis, Elisabetta Gregoraci e Paola Barale.
Visualizza questo post su Instagram
Sulla carriera di del dottor Carollo invece, sappiamo dettagli più certi. Sul suo sito internet infatti leggiamo che è laureato in scienze motorie e fisioterapia. Nel 2005/06 Alessandro è stato assistente del Professor Maurizio Ripani alla cattedra di Anatomia Umana all’Istituto Universitario di Scienze Motorie. Subito dopo Carollo si è specializzato in osteopatia presso l’EOP una scuola di fama internazionale che fu fondata da Eddy Deforest e Alain Bernard. Nella sua carriera il dottore ha seguito numerosi sportivi e personaggi dello spettacolo guadagnandosi il titolo di professionista accreditato. Tra i clienti vip di Carollo, si parla di Renato Zero, Belen Rodriguez, Claudia Gerini, Fabrizio Corona e tanti altri.
Non sappiamo come abbia conosciuto Michelle Hunziker, ma è possibile che l’osteopata l’abbia seguita in un percorso fisioterapico prima di invitarla a uscire. Fanpage riferisce che i due sarebbero stati avvistati mentre facevano un giro in moto, ma ovviamente si tratta solo di ipotesi perché sebbene i rumor sul fatto che Alessandro Carollo sia il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker siano insistenti al momento non ci si può sbilanciare se non utilizzando il condizionale. Starà proprio alla svizzera più famosa della tv italiana decidere quando sbilanciarsi e svelare l’inizio di questa eventuale nuova relazione.