Ambra Angiolini si è lasciata definitivamente alle spalle la storia con Massimiliano Allegri. La showgirl è stata fotografata insieme ad Andrea Bosca. Il nuovo compagno di Ambra è un attore, tra i due è scattato anche il primo bacio.
Visualizza questo post su Instagram
Andrea Bosca è nato a Canelli, in provincia di Asti, il 14 luglio 1980, risiede a Roma mentre Ambra vive a Milano. L’attore ha mosso i primi passi presso la Scuola del Teatro Stabile di Torino. In televisione ha debuttato nella serie Don Bosco. Dopo essere stato il co-protagonista in Raccontami, ha avuto il ruolo del serial killer nella serie Zodiaco di Eros Puglielli. Recentemente lo abbiamo visto in La Porta Rossa, dove ha interpretato Jonas Sala, lo spirito che incontra Cagliostro nel giorno del suo funerale.
Sul grande schermo Andrea Bosca ha debuttato nel 2008 con Amore, bugie e calcetto di Luca Lucini. Tra i suoi ruoli più noti al cinema si possono citare quello di Luca Veroli in Magnifica presenza di Ferzan Özpete e quello di Andrea Fago in Pasolini di Abel Ferrara.
Nel 2017, Andrea Bosca, insieme ad altri artisti italiani, ha fondato la ONLUS #EVERYCHILDISMYCHILD. L’associazione ha lo scopo di garantire futuro e istruzione ai bambini costretti a vivere in condizioni di profondo disagio a causa di guerre, calamità, povertà, emarginazione e malattia.
Visualizza questo post su Instagram
Sono stati i fotografi del settimanale Diva e Donna a fare lo scoop precedendo i colleghi di altre testate. Galeotto è stato il set della fiction Protezione Civile, nota anche per aver provocato l’incendio sull’Isola di Stromboli, dove si stavano girando alcune scene. Il piccolo rogo si trasformò in un incendio che ha provocato molti danni.